VENDITA CERAMICHE A SASSUOLO A PREZZI DI FABBRICA

VENDITA CERAMICHE A SASSUOLO A PREZZI DI FABBRICA

Azienda

La nostra storia

Forte delle competenze approfondite nel tempo e dell’impegno costante per il raggiungimento di risultati eccellenti e l’offerta di soluzioni di tendenza, Sassuolo Ceramica Plus propone un’ampia gamma di piastrelle in gres porcellanato per soddisfare le esigenze del mercato in continua evoluzione.

 

L’azienda ha deciso di specializzarsi nella consulenza per la vendita di piastrelle e lastre di grande formato in gres porcellanato, prodotte utilizzando tecniche all’avanguardia, selezionando articoli di dimensioni, colori, texture e pattern differenti, che si prestano al rivestimento di pavimenti, pareti e arredi.

Con l’obiettivo di fornire un servizio completo e curato, Sassuolo Ceramica Plus affianca il cliente nella scelta degli articoli più indicati al tipo di ambiente in cui saranno inseriti e si rende disponibile per la vendita di pezzi speciali, come battiscopa, mosaici e scale, grazie alla collaborazione con artigiani del territorio.

Il trasporto dei prodotti viene affidato ad aziende esterne specializzate, che effettueranno la consegna in accordo con il cliente.

La nostra filosofia

Passione, qualità e versatilità rappresentano i valori fondanti della lunga attività di Sassuolo Ceramica Plus, che li infonde quotidianamente in ogni sua proposta per rispecchiare i vari gusti e bisogni dei clienti.

Le piastrelle in gres porcellanato effetto legno, marmo, cemento e pietra costituiscono i prodotti di punta dell’azienda, che vanta ben 150 collezioni diverse per fornire articoli di pregio a un ottimo rapporto qualità-prezzo, idonei al rivestimento di pavimenti, pareti e arredi.

L’azienda offre varie soluzioni proprio per rispecchiare i diversi stili e gusti della clientela e garantire resistenza, efficienza e lunga durata.

La nostra mission

Sassuolo Ceramica Plus ha deciso di specializzarsi nella vendita di piastrelle in gres porcellanato, un particolare tipo di ceramica a pasta dura e compatta, non porosa e colorata.

Questa scelta è stata dettata principalmente dalle proprietà di questo materiale, fresco, facile da pulire e in grado di resistere nel tempo, che si rivela, inoltre, l’ideale per conferire eleganza e raffinatezza agli spazi grazie all’effetto legno, cemento, marmo o pietra delle piastrelle.

L’impresa persegue da sempre l’obiettivo di fornire articoli dalle finiture pregiate, duraturi e dalle caratteristiche differenti, mettendo a disposizione del cliente un ricco assortimento di piastrelle dai formati e dagli effetti differenti per dare a tutti la possibilità di trovare il prodotto in linea con le proprie necessità.

Il gres porcellanato, indicato sia per rivestire ambienti interni che esterni, ha numerosi vantaggi:

  • è solido e robusto, elementi che contribuiscono a mantenere inalterate nel tempo le sue proprietà;
  • è ecologico, dato che durante la sua produzione non si usano impermeabilizzanti chimici e non si emettono né radiazioni né gas nocivi;
  • si presta ad essere tagliato, forato e lavorato facilmente, aspetti che lo rendono adatto ad essere personalizzato e impiegato per vari tipi di rivestimenti;
  • non assorbe né l’acqua né lo sporco e risulta davvero semplice pulirlo.

Richiedi un preventivo

Per avere maggiori informazioni sulle tipologie di piastrelle in gres porcellanato disponibili, sulle loro caratteristiche e richiedere un preventivo, contattaci.

Privacy Policy

×