VENDITA CERAMICHE A SASSUOLO A PREZZI DI FABBRICA

VENDITA CERAMICHE A SASSUOLO A PREZZI DI FABBRICA

Rivestimenti per esterni

Rivestimenti per esterni in gres porcellanato

Coniugare raffinatezza estetica e modernità

Il desiderio di trascorrere del tempo all’aperto a casa propria in un bel giardino curato dove organizzare feste, aperitivi e giornate in compagnia rende necessaria la progettazione meticolosa di questo spazio, in cui nulla deve essere lasciato al caso. Sassuolo Ceramica Plus ha saputo cogliere questa esigenza e ha iniziato a fornire un vasto assortimento di piastrelle in gres porcellanato studiate per l’applicazione negli esterni.

I rivestimenti effetto marmo, legno, pietra e cemento, caratteristici delle collezioni dell’impresa, danno ai clienti e ai designer la possibilità di dare libero sfogo alla creatività e alla fantasia per inventare soluzioni di gran classe originali e resistenti. Le caratteristiche proprie del materiale lo rendono idoneo ad essere impiegato non solo negli esterni di edifici ad uso abitativo, ma anche in quelli di immobili commerciali, strutture ricettive e industrie.

Le prestazioni tecniche del gres porcellanato per gli esterni

Il rivestimento delle superfici che si trovano nelle aree esterne attorno alle case e a qualsiasi altro tipo di fabbricato prevede l’utilizzo di specifiche tipologie di componenti, in grado di resistere a lungo nel tempo. Per dare una risposta concreta alle necessità funzionali ed estetiche dei clienti, Sassuolo Ceramica Plus seleziona un’ampia varietà di piastrelle in gres porcellanato per esterni disponibili con effetti, colori, texture e dimensioni differenti.

Il personale dell’azienda si impegna da sempre per offrire soluzioni di qualità eccellente che rispecchino i bisogni di ciascuno. Affidandoti a Sassuolo Ceramica Plus, potrai scegliere tra numerose collezioni di rivestimenti, alcune in stile ultramoderno e altre dal gusto classico, tutte accomunate dalla massima cura dei dettagli.

Le piastrelle in gres porcellanato per esterni vendute dall’impresa rispondono a una serie di rigidi criteri che le rende conformi all’impiego in aree cortilive, spazi perimetrali di piscine, passi carrabili e ogni altro genere di zona all’aperto. Questi rivestimenti, infatti, sono altamente resistenti ai carichi di rottura, agli sbalzi termici, al sale e agli acidi, sono inalterabili nel tempo (persino di più rispetto alle lastre in cemento e alla pietra naturale), inassorbenti, ingelivi, ignifughi e inattaccabili da muffe, pesticidi e muschio e dotati di ottime proprietà antiscivolo.

Richiedi un preventivo

Per avere maggiori informazioni sulle tipologie di piastrelle in gres porcellanato disponibili, sulle loro caratteristiche e richiedere un preventivo, contattaci.

Privacy Policy

×